Guards of Traitors Toll

Un nano, un elfo e un orco entrano in un bar
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Saint of Killers
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Guards of Traitors Toll

Post by Saint of Killers »

credevo di aver postato sta roba ieri ma non trovo il post

cmq nuovo gioco con premesse molto originali da Graham Davey
https://www.facebook.com/groups/1431571 ... 407282058/
Guards of Traitor’s Toll is a forthcoming skirmish adventure game set in a fantasy city, written by Graham Davey.
Patrol the streets, alleys and markets of Traitor’s Toll. Chase down and arrest the rogues, cheats and cutthroats that prey on the unwary, ensure the citizens don’t get too rebellious and uncover deeper plots that threaten the city…
The bustling city of Traitor’s Toll is home to a multitude of merchants and travellers, buskers and charlatans, sorcerers and scholars, not to mention – hidden among them – pickpockets, thieves, smugglers and worse! The task of keeping the citizens safe, catching wrongdoers and dealing out justice falls to the city guard.
Gameplay is semi-cooperative. Both players control a Guard Captain and patrol of 5 guardsmen (28mm scale), who must deal with the many challenges hidden among the crowds. Such tasks might be capturing an escaped prisoner, battling a crazed wizard, locating a lost child, taking down a smuggling gang or investigating a mystery.
While they have the same goals, each side is trying to make the most arrests, grab the glory and win recognition (and reward) from their superiors. Gain experience, recruit allies and locate useful items – the odd bribe will be useful too. A degree of violence will be necessary but killing suspects will upset the populace. If there is too much discontent, the people riot and rebel – the city lords will be furious (and both players lose)!
The game has a strong narrative, legacy element as your guards develop new skills and learn secrets that impact subsequent tasks as well as later games.
Guards of Traitor’s Toll will be published by Grey For Now Games, makers of Test of Honour and 02 Hundred Hours. Trademark and ©2024 Grey For Now Games Ltd.
Webstore: greyfornow.com
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Onibaba
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Re: Guards of Traitors Toll

Post by Onibaba »

Mmmm interessante lavorare per una volta dalla parte delle guardie, avevo visto un altro gioco "City of Thieves" dove invece controlli una banda e devi rubacchiare ai cittadini/sacerdoti/mercanti e non farti beccare, mi sembra sia un po' più semplice da gestire rispetto a questo

Essendo della Grey mi viene da dire che il si utilizzerà un sistema di pattuglia simile a quello di hundred
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://companion.manticgames.com/deadz ... t-builder/

La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
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Baldovino I
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Re: Guards of Traitors Toll

Post by Baldovino I »

Sembra effettivamente interessante. Curioso anche di capire che tipo di supporto in termini di miniature ed elementi scenici riceverà. Non che manchino le alternative in giro, ma si va da roba costosissima a roba che ci si deve stampare.
Curioso anche di vedere eventuali miniature di "cittadini".
Si sa anche il tipo di riferimento storico? Siamo in medioevo fantasy o hanno in mente più uno stile tipo ronda di notte di Rembrandt?
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
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Onibaba
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Re: Guards of Traitors Toll

Post by Onibaba »

Mi sembra di aver capito che fosse fantasy.

Spero di essere coperto con il pacco cittadino di Dungeons & Lasers ma ho visto miniature modificate di frostgrave (non so come abbiano fatto con gli zaini), magari posso sfruttare le minia di Dunkeldorf
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Saint of Killers
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Re: Guards of Traitors Toll

Post by Saint of Killers »

si, e' definitivamente fantasy con nani, elfi ecc...
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Saint of Killers
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Re: Guards of Traitors Toll

Post by Saint of Killers »

ed hanno annunciato che faranno ben due sprue di plastica (basati sull'artwork in quella pagina) in collaborazione con wargames atlantic
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Onibaba
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Re: Guards of Traitors Toll

Post by Onibaba »

Nice
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La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
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