WHFB: IX edizione o nuovo gioco?

Discussioni su Warhammer Fantasy Battles o Age of Sigmar
lef64
Power Wargamer
Posts: 1277
Joined: 8 Jun 2013, 18:34

Re: WHFB: IX edizione o nuovo gioco?

Post by lef64 »

Concentriamoci sulla notizia!
Sembrerebbe una conferma che tutto ruoterà attorno all'Era di Sigmar!
Questo, se non sbaglio, spazza via tutti i personaggi ed eroi esistenti (mi riferisco alle miniature della VIII) perché appartenenti ad ere troppo distanti!
E come vogliamo intendere l'Era di Sigmar? Come il tempo ristretto in cui Sigmar visse?
Allora possiamo aspettarci una seria contrazione delle Razze: goblin, orchi, uomini-bestia, nani..... L'Impero dovrebbe essere sostituito da tribù di barbari?
"SOLO I MORTI HANNO VISTO LA FINE DELLA GUERRA"
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6149
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: WHFB: IX edizione o nuovo gioco?

Post by Baldovino I »

lef64 wrote:Concentriamoci sulla notizia!
Sembrerebbe una conferma che tutto ruoterà attorno all'Era di Sigmar!
Questo, se non sbaglio, spazza via tutti i personaggi ed eroi esistenti (mi riferisco alle miniature della VIII) perché appartenenti ad ere troppo distanti!
E come vogliamo intendere l'Era di Sigmar? Come il tempo ristretto in cui Sigmar visse?
Allora possiamo aspettarci una seria contrazione delle Razze: goblin, orchi, uomini-bestia, nani..... L'Impero dovrebbe essere sostituito da tribù di barbari?
Quale era, però? I messaggi di accompagnamento del poster sembrano andare nella direzione di tutti i rumours commentati finora. Non è nel passato, ma nel futuro. Quindi, indubbiamente, a parte il caos il cui reame segue leggi differenti e a parte qualche miracolo, dei personaggi speciali non ci dovrebbe essere traccia.
Le fazioni, poi, dovrebbero essere le sei discusse più volte.
Ancora un paio di settimane e poi, secondo me, iniziamo a vedere qualche foto.
Perché era di Sigmar? Leggete le cronache della fine dei tempi fino in fondo...
Last edited by Baldovino I on 2 Jun 2015, 23:42, edited 1 time in total.
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6149
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: WHFB: IX edizione o nuovo gioco?

Post by Baldovino I »

Saint of Killers wrote:
Baldovino I wrote:BREAKING NEWS!!!
A quanto pare, gli amici del negozio GW di Lille, proprio non riescono a stare zitti...
e sono anche sempre piu sprezzanti del pericolo!
non credo che GW prenda benissimo queste notizie rilasciate in anticipo...
Probabilmente, l'immagine pubblicata ieri con la data di pre-ordine e di disponibilità è il retro del prossimo WD...
A Lille e Bruxelles prendono solo rischi calcolati, allora... ;)
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6149
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: WHFB: IX edizione o nuovo gioco?

Post by Baldovino I »

Uno dei rumours di oggi invita chi è intenzionato a comprare qualcosa della gamma attuale del fantasy a sbrigarsi a farlo... Credo si riferisse ad acquisti in negozio, perché mi sembra strano che non si possa più acquistare dal webstore.
A scanso di equivoci, domani passo al negozio GW e chiedo.
Vi tengo informati.
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
lef64
Power Wargamer
Posts: 1277
Joined: 8 Jun 2013, 18:34

Re: WHFB: IX edizione o nuovo gioco?

Post by lef64 »

Baldovino I wrote:Uno dei rumours di oggi invita chi è intenzionato a comprare qualcosa della gamma attuale del fantasy a sbrigarsi a farlo... Credo si riferisse ad acquisti in negozio, perché mi sembra strano che non si possa più acquistare dal webstore.
A scanso di equivoci, domani passo al negozio GW e chiedo.
Vi tengo informati.
Non ci casco!
Nessuna corsa ad acquisti sulla 8Ed in esaurimento da parte mia!
"SOLO I MORTI HANNO VISTO LA FINE DELLA GUERRA"
Post Reply