cultistapazzo wrote: ↑31 May 2022, 18:55
il grande inquisitore è bruttissimo, dal trailer non avevo manco capito fosse lui. orrendo. dei 4 personaggi che per ora hanno fatto il salto dalle serie animate al live action sicuramente il peggiore.
si, il make up e' davvero fatto male. Anche gli altri inquisitori mi sembrano fatti molto male, roba che ho visto del cosplay fatto meglio.
cultistapazzo wrote: ↑31 May 2022, 18:55
faccio notare che è la prima volta che si vede un qualcosa di star wars ambientato ad Alderaan, a parte una delle scene finali di episodio 3. cultista approva molto
baby leia è troppo pucci
Sono anche io molto contento per Alderaan e speroa anche di rivedere nelle prossime puntate Bail Organa (se non è trucco di scena spero di invecchiare come lui )
vista anche la terza puntata, direi non male ma non mi convince pienamente
SpoilerShow
- ma perche' Obi-wan e' diventato un fenomeno con la pistola laser ma e' un paralitico non appena usa la spada laser? ho trovato tutto quella specie di duello alla fine abbastanza strano, mi e' piaciuta pero' la fotografia con tutta la scena buia tranne che le varie luci delle spade laser e del vario equipaggiamento di Vader.
- non capivo cosa c'entrava la scena dell'ordine 66 all'inizio del primo episodio con il resto, qualcuno mi ha fatto notare che uno di quei bambini potrebbe essere l'inquisitrice incazzosa che c'e' l'ha a morte con Obi-Wan dato che ha trasmesso il messaggio dicendo ai jedi di non tornare a coruscant
- ma i jedi mind trick non li usa piu?
si il combattimento tra lui e vader è un pò meh. in generale vediamo davvero poca fantasia e poca voglia di osare.
non possiamo dire che sia una brutta serie al momento, ma sarebbe bello scalassero la marcia e ingranassero almeno la terza, però vabbè
vediamo come prosegue. ci aspettiamo che la svolta siano due sberle morali da parte di qui gon jin, che rimetta in pista il nostro jedi preferito e ci permettano di avere una conclusione degna del tempo che le abbiamo dedicato.
perchè ho usato il plurale? boh, sarà il caldo o un disturbo psichico, chissà
Saint of Killers wrote:ci troviamo daccordo, per me il BG in un gioco e' un po' come la trama nei porno...
anche sta serie e' finita e' direi che e' okay ma non aggiunge molto, gli darei un 7/10 solo perche' mi ha fatto piacere vedere i vecchi attori interpretare di nuovo i loro ruoli originali
per me il punto debole sono gli inquisitori sia dal punto vista del design dei costumi/makeup che del ruolo ruolo nella storia.
Non mi è dispiaciuta affatto! Non è un capolavoro, ma sicuramente un lavoro superlativo rispetto all’ultima trilogia che considero una porcata immonda che il mio cervello (fortunatamente) si rifiuta di memorizzare.
Queste serie, in un modo o in un altro, hanno un loro perché.
SpoilerShow
Certo umiliare ogni volta Darth Vader in ogni sua singola apparizione non è originale, ma d’altronde non ci sono molte altre alternative.
Visto che va di moda…
Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires
Pittura in corso: Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10); Scenici: osservatorio del teschio; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 2 segnalini nave, 3 segnalini città, 3 segnalini villaggio
anche se sono stato terrorizzato dal quel simil ak-47 sci fi che si vede nelle prime scene (che e' sempre sinonimo di qualita' in tutti i film sci-fi in cui compare ), ma gli costava tanto mettere un fucile laser come quello usato nei film?
pare che sia la prima serie di SW a non essere stata girata in quella roba sci-fi che chiamano "volume" (se avete visto i dietro le quinte parlano solo di quello) ma in modo tradizionale tra set veri e propri e esterni vari.
Saint of Killers wrote: ↑3 Aug 2022, 10:25
anche se sono stato terrorizzato dal quel simil ak-47 sci fi che si vede nelle prime scene (che e' sempre sinonimo di qualita' in tutti i film sci-fi in cui compare ), ma gli costava tanto mettere un fucile laser come quello usato nei film?
sto guardando la terza stagione del Mandaloriano e direi che il problema maggiore e' la mancanza di un arco narrativo principale (che invece esisteva nelle stagioni precedenti), mi sembra quasi che in ogni episodio facciano delle cose un po' a caso... pero' vedendo il terzo uscito oggi mi viene il dubbio che il tema di questa stagione sia un po'...
SpoilerShow
come hanno fatto a clonare palpatine.
E cmq mi sarei aspettato che tirassero la questione "ritornare a mandalore a farci una nuotatina" un po' piu' per le lunghe, invece dopo 2 episodi chiudono il tutto.