Ciao a tutti.

Presentatevi qui, e tenete d'occhio questa sezione per eventuali comunicazioni dagli admin.
Post Reply
gnubbolo
Nuovo Wargamer
Posts: 3
Joined: 11 Jun 2023, 14:58

Ciao a tutti.

Post by gnubbolo »

Salve,

vedo molte persone appassionate e competenti che fanno parte di questa community e da assoluto neofita mi sono iscritto.
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6149
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Ciao a tutti.

Post by Baldovino I »

Ciao e benvenuto. Sarà un piacere parlare con te del nostro hobby. Quali sono i giochi che segui in particolare? Di dove sei?
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3595
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Ciao a tutti.

Post by gianni »

Ciao e benvenuto! Siamo una piccola ma accogliente famiglia di appassionati, spero ti troverai bene con noi!
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Dan3091
Power Wargamer
Posts: 909
Joined: 12 Feb 2021, 17:18
Location: Trieste

Re: Ciao a tutti.

Post by Dan3091 »

Benvenuto! :)
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7029
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Ciao a tutti.

Post by Saint of Killers »

gianni wrote: 12 Jun 2023, 7:16 Ciao e benvenuto! Siamo una piccola ma accogliente famiglia di appassionati, spero ti troverai bene con noi!
ma parliamo dello stesso forum? :rofl:
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3595
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Ciao a tutti.

Post by gianni »

Saint of Killers wrote: 12 Jun 2023, 10:38
gianni wrote: 12 Jun 2023, 7:16 Ciao e benvenuto! Siamo una piccola ma accogliente famiglia di appassionati, spero ti troverai bene con noi!
ma parliamo dello stesso forum? :rofl:
Hai ragione, non siamo accoglienti per nulla... :worried:
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Onibaba
Power Wargamer
Posts: 1155
Joined: 28 Sep 2020, 16:34

Re: Ciao a tutti.

Post by Onibaba »

Benvenuto! ;)
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://companion.manticgames.com/deadz ... t-builder/

La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
gnubbolo
Nuovo Wargamer
Posts: 3
Joined: 11 Jun 2023, 14:58

Re: Ciao a tutti.

Post by gnubbolo »

in verità ho sempre ammirato la parte delle miniature, a prescindere dal gioco, specie quelle dipinte con vera maestria.
ho alcune miniature, non molte e quasi tutte non dipinte, ma non capisco precismaente a quale serie/gioco appartengono e per questo vorrei una mano parte vostra se possibile (se mi dite in quale sezione scrivere posto delle foto)
Grazie
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7029
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Ciao a tutti.

Post by Saint of Killers »

gnubbolo wrote: 13 Jun 2023, 15:36 ho alcune miniature, non molte e quasi tutte non dipinte, ma non capisco precismaente a quale serie/gioco appartengono e per questo vorrei una mano parte vostra se possibile (se mi dite in quale sezione scrivere posto delle foto)
Grazie
se vuoi aiuto ad identificare le mini nelle foto forse viene piu' comodo postare su facebook o simili (e farci avere il link), fare upload di foto sul forum non e' semplicissimo dato che abbiamo limitazioni sulle dimensioni delle foto
gnubbolo
Nuovo Wargamer
Posts: 3
Joined: 11 Jun 2023, 14:58

Re: Ciao a tutti.

Post by gnubbolo »

Saint of Killers wrote: 13 Jun 2023, 16:15
gnubbolo wrote: 13 Jun 2023, 15:36 ho alcune miniature, non molte e quasi tutte non dipinte, ma non capisco precismaente a quale serie/gioco appartengono e per questo vorrei una mano parte vostra se possibile (se mi dite in quale sezione scrivere posto delle foto)
Grazie
se vuoi aiuto ad identificare le mini nelle foto forse viene piu' comodo postare su facebook o simili (e farci avere il link), fare upload di foto sul forum non e' semplicissimo dato che abbiamo limitazioni sulle dimensioni delle foto
per quello si possono usare servizi di hosting, con il solo link diretto o l'anteprima (piccola) per forum ?

Comunque grazie, appena posso faccio le foto e le posto, ma in quale sezione?


Edit: non mi pare che nella sezione giochi ci sia un thread solo per le segnalzioni, nel caso qualche utente navigato di quest forum può provvedere a postare la cosa nella sezione giusta:

Warhammer_Vermintide_2__Karak_Azgaraz dlc free su steam

https://store.steampowered.com/app/2445 ... k_Azgaraz/
Post Reply