Mortal Gods

Spazio per i giochi di miniature che non hanno una sezione propria
Saint of Killers
Global Moderator

Re: Mortal Gods

Post by Saint of Killers » 14 Jan 2019, 0:38

aggiungo che queste in resina al link sotto (che sono gia' disponibili anche se in quantita' limitata) non contengono le carte, si tratta in fatti di modelli il cui profilo e' gia' nella scatola base

e' una cosa che ha confuso alcuni dato che per ToH warlord games metteva comunque la carte in ogni blister, quindi invece ne mettono molte di piu' nella scatola base

nella scatola base ci sono ben 104 carte (mi aspetto che un tot siano duplicate) quindi c'e' gia' una certa scelta :lol:

https://footsoreminiatures.co.uk/collec ... ortal-gods
| a questo link army builder online per Kings of War II ed |
| a questo link army builder online per Deadzone |

Saint of Killers
Global Moderator

Post by Saint of Killers » 14 Jan 2019, 13:28

Saint of Killers wrote:
12 Jan 2019, 23:19
non ci sono ancora notizie sulla data di rilascio delle teste custom (compatibili con sti modelli) a cui stavano lavorando qualche mese fa, io sinceramente speravo che le mettessero in ste espansioni come avevano fatto in alcune espansioni di ToH
pare che a forza di stressarli hanno ceduto e mettono le teste alternative in vendita in questi giorni (forse addirittura oggi)
cosi' posso iniziare a montare la roba che ho prima dell'uscita del gioco a marzo :twisted:
edit: sono disponibili qui https://footsoreminiatures.co.uk/collec ... an-helmets un po' care pero'

c'e' poi da dire che secondo me i greci antichi sono i peggiori sprue fatti ad victrix, alcuni dettagli sono praticamente identici nei vari sprue (o con minime varianti) e magari ste teste aggiuntive (e gli scudi che saranno disponibili nelle espansioni) potrebbero essere sufficienti a rendere i modelli piu' interessanti

Saint of Killers
Global Moderator

Post by Saint of Killers » 16 Jan 2019, 13:45

hanno annunciato ieri che nei preordini sara' inclusa una miniatura speciale non prevista inizialmente,
trovate le foto sulla pagina FB di mortal gods (l'allego al post piu' tardi)
SpoilerShow
img.jpg
img.jpg (39.83 KiB) Viewed 98 times

Saint of Killers
Global Moderator

Post by Saint of Killers » 21 Jan 2019, 13:00

stanno mettendo in commercio alcuni prodotti con un po' di anticipo rispetto l'uscita del gioco a marzo:

- elmi alternativi (compatibile con la roba victrix)
- un kit con due trofei (la cui carta e' gia' compresa nella scatola base)

Venerdi' ho ricevuto gli elmi corinzi e mi hanno lasciato un po' cosi', si tratta di 6 elmi a £4 sterline in resina ma la stampa non mi e' sembrata il massimo. Sembrano un po' schiacciati ai lati ed alcuni dettagli sono quasi assenti.
Inoltre ce' una linea di stampa molto evidente al lato dell'elmo che e' quasi impossibile da rimuovere... Comunque per adesso sono servito dato che me ne servivano giusto una manciata.

I personaggi in resina che ho ricevuto fino ad ora invece mi sembrano ben fatti.

cmq giusto ieri ho fatto una demo di test of honour al club che frequento ed e' venuto fuori che ci sono un tot di loschi individui interessati a mortal gods quindi potrei aver trovato i miei acerrimi nemici con cui giocare.

Saint of Killers
Global Moderator

Post by Saint of Killers » 23 Jan 2019, 15:23

per chi fosse interessato hanno fatto una mappa ufficiale (o quasi) dei giocatori:
https://drive.google.com/open?id=1wijLj ... sp=sharing

Saint of Killers
Global Moderator

Post by Saint of Killers » 31 Jan 2019, 18:59

Saint of Killers wrote:
13 Jan 2019, 20:51
preordine dispobili, con il codice MGFB19 vi tolgono £5 al checkout (comprando qualcosa che include la scatola base)

la scatola base e' disponibile a £40, e due starter con sparta e atene a £35 l'uno, si risparmia prendendo tutto in blocco

https://footsoreminiatures.co.uk/collections/preorder
oggi e' l'ultimo giorno per usare il codice di cui parlavo sopra

Post Reply