Come avrete sicuramente visto, la settimana prossima, zitta zitta, arriva una nuova, copiosissima uscita: Carrion Empire, uno starter set Flesh-eater Courts contro Skaven. Il tutto è accompagnato dai due battletome di servizio, da elementi scenici per gli uni e per gli altri e dagli incantesimi persistenti.
L'uscita conferma la schizofrenia che impazza in GW da quando hanno lanciato AoS. Da un lato, il battletome Skaven conferma la tendenza ad accorpare le dodicimila minifazioni generate dal lancio di AoS, di fatto sconfessando quanto fatto nei primi due anni di vita del gioco e spingendo in una direzione cara ai, diciamo così, veterani. Dall'altra, il battletome Flesh-eater Courts che, in controtendenza con quanto realizzato nell'ultimo anno, porta avanti una microfazione che, a volerle proprio contare tutte due volte, arriva alla bellezza di 12 warscrolls.
Ma parliamo delle uscite in plastica che è meglio. O forse no?
Uscite skaven: a parte gli ormai immancabili dadi (questa volta a tema warpietra), abbiamo tre pozzetti/miniere(?)/altro? di dubbio gusto




Sinceramente mi rode tanto...
Voi che ne pensate?