Vedo pure un Imperial Noble di Warhammer Quest

Giocato il secondo turno stasera. E sono andato avanti con la pitturaBaldovino I wrote: ↑3 Apr 2023, 12:42 Forse forse oggi si gioca il secondo turno… ma nessuno lo dica ad alta voce per favore…
BR pleaseBaldovino I wrote: ↑24 Apr 2023, 1:03Giocato il secondo turno stasera. E sono andato avanti con la pitturaBaldovino I wrote: ↑3 Apr 2023, 12:42 Forse forse oggi si gioca il secondo turno… ma nessuno lo dica ad alta voce per favore…
![]()
Sto preparando le "Cronache" fino all'anno precedente l'inizio della campagna che spiegano l'antefatto.gianni wrote: ↑24 Apr 2023, 10:43BR pleaseBaldovino I wrote: ↑24 Apr 2023, 1:03Giocato il secondo turno stasera. E sono andato avanti con la pitturaBaldovino I wrote: ↑3 Apr 2023, 12:42 Forse forse oggi si gioca il secondo turno… ma nessuno lo dica ad alta voce per favore…
![]()
![]()
Mi piaci come scrivi e come hai impostato il tutto!Baldovino I wrote: ↑24 Apr 2023, 17:09 Nel delirio ormai più completo, pubblicata la prima parte delle cronache di Rinascita.
Poco di nuovo rispetto a quanto già detto nell'intervista di Albrecht Volstätter, a parte la dedica, da perfetto leccapiedi, all'erede al trono che apre le cronache. Però, ormai ci avviciniamo ai "giorni nostri".
Buona lettura.
Grazie tante gianni, mi fa piacere che sia di tuo gradimento. Indubbiamente, mi sto divertendo tantissimo a "riempire i buchi" tra un turno e l'altro di gioco in questo modo. È un continuare a giocare comunque. Poi, come ho sempre sottolineato, mi piace raccontare storie e questa è una scusa magnifica per farlo a un livello mai provato prima. Sinora, avevo sviluppato campagne con battaglie collegate una con l'altra da un'unica trama (estremamente divertenti e appaganti anche queste) oppure creato il bg di una singola battaglia (divertentissimo anche se più estemporaneo).gianni wrote: ↑24 Apr 2023, 22:44Mi piaci come scrivi e come hai impostato il tutto!Baldovino I wrote: ↑24 Apr 2023, 17:09 Nel delirio ormai più completo, pubblicata la prima parte delle cronache di Rinascita.
Poco di nuovo rispetto a quanto già detto nell'intervista di Albrecht Volstätter, a parte la dedica, da perfetto leccapiedi, all'erede al trono che apre le cronache. Però, ormai ci avviciniamo ai "giorni nostri".
Buona lettura.
Baldovino I wrote: ↑24 Apr 2023, 20:10 Interrogato sulle ragioni di tale mossa, l'erede mi ha risposto che vuole rompere i "codici". Fare guerra ai nani e allearsi con gli skaven.
Grazie gianni.
Gagliarda, ma non ci abiterei