orko 40k

Mostrate qui le vostre prodezze hobbystiche!
Post Reply
yui56
Nuovo Wargamer
Posts: 25
Joined: 7 Feb 2011, 15:04

orko 40k

Post by yui56 »

è da un po che non dipingo, tanto che mi ero dimenticato pure la bellezza di farlo xD

Image
Image
Image
Image

ora a voi la palla, cosa ne pensate ? :)
yui56
Nuovo Wargamer
Posts: 25
Joined: 7 Feb 2011, 15:04

Re: orko 40k

Post by yui56 »

User avatar
Custode
Skilled Wargamer
Posts: 377
Joined: 18 Sep 2010, 19:41
Contact:

Re: orko 40k

Post by Custode »

Lo schema di pittura mi piace molto! La pelle è uscita benissimo! Da proprio l'idea di essere tirata su fasci muscolari orkezki!
E' la posizione del modello che mi lascia un pò perplesso, un pò troppo in avanti e chino in avanti soprattutto. Sembra che stia guardando poco più avanti ai suoi piedi invece che fronteggiare il nemico.

E comunque i miei complimenti per la pittura! E' veramente un bellissimo orko!! :y:
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: orko 40k

Post by strigoi85 »

Molto meglio ora!
Complimenti, bel modello! Quanto hai impiegato per dipingerlo???
Il tuo tile mi ricorda moltissimo il mio! non sò se possa essere un complimento o meno... :D
Comunque se vuoi alzare un pò + il tiro secondo me potresti fare un pò + attenzione ai piccoli dettagli (suole, fibbie, ecc...) ed aggiungere qualche lumeggiatura qui e là
yui56
Nuovo Wargamer
Posts: 25
Joined: 7 Feb 2011, 15:04

Re: orko 40k

Post by yui56 »

strigoi85 wrote:Molto meglio ora!
Complimenti, bel modello! Quanto hai impiegato per dipingerlo???
Il tuo tile mi ricorda moltissimo il mio! non sò se possa essere un complimento o meno... :D
Comunque se vuoi alzare un pò + il tiro secondo me potresti fare un pò + attenzione ai piccoli dettagli (suole, fibbie, ecc...) ed aggiungere qualche lumeggiatura qui e là
Grazie mille strigoi, lo vedo proprio come un complimento :smile_old:
per dipingerlo ci son stato circa 2h, per 1h ci son stato serio, mentre l'altra ora l'ho fatta con calma guardando la tv xD
grazie, ho notato che quello delle lumeggiature mi succede spesso, i punti che sono pù in ombra sono: faccia (ma io la lascierei più scura, bisogna ammettere che incute paura xD), pistola (quella la lumeggierò sicuramente), il blu ed i guanti, si c'è ancora un po di lavoro xD
ah sui dettagli ti do ragione, li ho praticamente tralasciati, nella prossima minia mi rifarò dato che questo è un "regalo" per un amico (in pratica sto dipingendo gratis i suoi modellini per sperimentare un po di tecniche xD)

@Custode: grazie mille dei complimenti ^^
sulla cura del modello non ho da obbiettare, non è particolarmente curato, poi la posa è terribile D:
ma purtroppo non ho capito il perchè, ma tutti gli orki del 40k sono gobbi xD
Post Reply