[help] acquisto on-line

Discussioni su Warhammer Fantasy Battles o Age of Sigmar
Post Reply
Morgan
Wargamer Senior
Posts: 230
Joined: 6 Jan 2011, 14:08

[help] acquisto on-line

Post by Morgan »

Dunque, ho comprato 20 arceri degli elfi silvani (nuova edizione) però mi sono arrivati solo 7 bits di mantelli, quindi prima di lamentarmi volevo chiedere se nei box sono compresi 1 mantello per ogni modello o se il mantello è un aggiunta speciale tipo 1 ogni blister (come le lapidi nei blister dei non morti)

Grazie :)
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8104
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: [help] acquisto on-line

Post by reVenAnt »

Ciao Morgan, ci servirebbe un po più di accuratezza!
Che confezione hai preso, per la precisione?

Suppongo dal numero di modelli che si tratti di un kit in plastica, ti sembra che dagli sprue manchi qualche pezzo, o che questi siano danneggiati?

Da dove l'hai ordinata?
Morgan
Wargamer Senior
Posts: 230
Joined: 6 Jan 2011, 14:08

Re: [help] acquisto on-line

Post by Morgan »

io ho comprato un lotto usato quindi mi ha mandato i pezzi sfusi in una scatola di cartone, già montati e primerati, 20 arceri con musico e alfiere più una 30ina di bitz vari (pugnali, braccia con spade e lancie etc) e 7 mantelli.. mi chiedevo se 20 arceri dovrebbero avere un mantello a testa o se negli sprue c'è un mantello ogni 5 arceri..capito?
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: [help] acquisto on-line

Post by lorenzo »

A giudicare dal prodotto sul sito GW, ogni modello dovrebbe avere almeno un mantello!
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: [help] acquisto on-line

Post by Orcry »

Di mantello ce n'è uno per ogni modello.
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Morgan
Wargamer Senior
Posts: 230
Joined: 6 Jan 2011, 14:08

Re: [help] acquisto on-line

Post by Morgan »

Ok è come immaginavo grazie :) allora proverò a lamentarmi cmq li ho pagati un prezzo molto onesto quindi potrei anche accontentarmi..
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: [help] acquisto on-line

Post by lorenzo »

Chiedi spiegazioni, magari è semplicemente stata una dimenticanza, può capitare! Quando si compra usato c'è sempre la possibilità che non vengano inclusi tutti i bitz della scatola originale, è normale ed anche a me è capitata una brutta sorpresa. Se non sbaglio poi quei modelli hanno assolutamente bisogno del mantello, perchè hanno un buco sulla schiena...
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Morgan
Wargamer Senior
Posts: 230
Joined: 6 Jan 2011, 14:08

Re: [help] acquisto on-line

Post by Morgan »

mi ha detto di tappare i buchi con la materia verde -.-' non è proprio la stessa cosa però! e poi non l'ho mai usata la mv...cmq non credo di poermi lamentare più di tanto alla fine c'era tutto, anzi c'era pure una maga di metallo che non doveva esserci...
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: [help] acquisto on-line

Post by strigoi85 »

ma hai comprato su ebay o in privato da qualche altra parte?
Perchè su ebay volendo si può pagare con paypal e stai sicuro!
Comunque se dici che il prezzo è onesto e c'era anche una maga in metallo in + non credo ci si possa lamentare :P
Morgan
Wargamer Senior
Posts: 230
Joined: 6 Jan 2011, 14:08

Re: [help] acquisto on-line

Post by Morgan »

No, ho comprato su un inserzione informale messa su un forum... L'accordo era 30 euro comprese ss per 24 arceri e un uomoalbero, mi ha detto che aveva solo 20 arceri dopo che avevo pagato, e si è proposto di mettere 3 euro nel pacco, gli ho detto di lasciar perdere e mi sono arrivati 20 arceri e l'uomoalbero, però con solo 7 mantelli in compenso mi ha mandato una maga in metallo che non era nell'accordo.. (insomma non è stato proprio str--zo credo..)
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8104
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: [help] acquisto on-line

Post by reVenAnt »

Dai tutto sommato è andata a lieto fine, anche perchè al costo ha compensato la mancanza con la maga!

Per quanto riguarda i mantelli, non ri resta che scolpire o cercarne di altri compatibili!
Morgan
Wargamer Senior
Posts: 230
Joined: 6 Jan 2011, 14:08

Re: [help] acquisto on-line

Post by Morgan »

Credo che incollerò dei piccoli bitz di pugnali sui buchi, e aggiungerò l'abilità lancia pugnali colpo mortale eroico ai miei arceri come ampiamente descritto nel manuale ddelle regole di warlamer
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: [help] acquisto on-line

Post by strigoi85 »

dai, direi che tutto sommato ti è andata bene!
Post Reply