vendo tutto il materiale GW nuovo al 32% - 38% di sconto

Qui si trattano la vendita e/o lo scambio di miniature di qualunque sorta
Post Reply
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

vendo tutto il materiale GW nuovo al 32% - 38% di sconto

Post by strigoi85 »

Ciao a tutti gente!
Premetto che non sono un rivenditore, non ci guadagno nulla, ma sono un semplice privato che ha trovato una buona occasione per risparmiare e + siamo meglio è!
Da febbraio avrò la possibilità di comperare fino a 2000€ di materiale GW nuovo con uno sconto che varia dal 32% al 38%!
La spedizione a casa costa sempre 10€ con corriere espresso (max 2-3 giorni lavorativi) ma se siete di Roma smezziamo anche quella.
Per fare questo devo prima farmi una tessera che costa 50€, chi vuole smezzarsi la tessera con me?
Considerate che io devo fare un ordine di almeno 623€ e se anche una sola persona si smezzasse la tessera lo sconto su questa cifra si aggirerebbe attorno al 25%-31% (ho calcolato che + o – per ogni persona che si aggiunge lo sconto aumenta di circa il 2% fino ad arrivare quasi alle cifre di partenza, in realtà è un aumento parabolico, ma qui si finisce in “analisi 1”…).
Il pagamento è tramite Paypal (quindi assolutamente sicuro e rimborsabile) e per fermare un ordine bisogna dare un acconto del 50% dell’importo da spendere.
Per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione.
La mia Mail è: strigoi@email.it
Post Reply